CIVCO Medical Solutions | Italiano

Tracciamento elettromagnetico dell'ago

VirtuTRAX ™ è un dispositivo intuitivo che consente ai medici di tracciare più accuratamente la punta di qualsiasi strumento rigido. Trasforma gli strumenti "pronti all'uso", come aghi per ablazione, siringhe e aghi per biopsia ossea, in un dispositivo monitorato. In questo modo, i medici possono disporre di una “roadmap” anatomica 3D altamente accurata per accedere a bersagli difficili. VirtuTRAX può essere utilizzato con dispositivi terapeutici come aghi per procedure ablative, oppure aghi per biopsia istologica o citologica , o strumenti per la somministrazione di farmaci.

eTRAX ™ è dotato di un sensore elettromagnetico incorporato nella punta dell'ago. Con la capacità di fondere altre modalità di imaging con gli ultrasuoni, eTRAX porta la fusione di immagini in una nuova dimensione, aiutando a fornire ai medici uno strumento più dinamico e accurato per tracciare la punta di un ago in tempo reale. I medici possono disporre di una “roadmap” anatomica 3D altamente accurata per accedere a bersagli difficili durante le procedure di terapie ablative, biopsie istologiche e citologiche, drenaggi, aspirazioni di liquidi, somministrazioni terapeutiche, accessi vascolari e anestesia.


Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/civco/public_html/l/detail.php:17) in /home/civco/public_html/cms/admin/includes/Session.php on line 656
Chat